un lunedì da leoni

le serate divertenti cominciano a pagina cinquezeroc... mapporc pile dimmerd... no ottotrattinotrattino!!! cinquezerocinque di televideo, oh ecco. Vediamo, pagina tredivisotre (in alto a destra) blink blink, fuffa culturalgiornalistica, fuffa, fuffa mmmhhh spettiamo va. pagina unodivisotre blink blink, roba da casalinghe insoddisfatte, mioddio l'isola dei famosi no, la fiera del disperso (ma due minutini di affaracci vostri mai eh?!), ma quanto cazzo di tempo ci metti, ah ecco, pagina duedivisotre blink blink... ... ... i l c o d i c e d a v i n c i. andiamo oltre va che è meglio, fuffa, sto film avrà diecianni de domeniche e anche a su tempi non è che fosse bello. Bene. la serata cinematografica è da escludere, anzi no prova d'appello, raccoglitore uno raccoglitore due raccoglitore tre, macché l'ho già visti tutti e qualcheduno anche trequattrootto volte.

Olè.

ci vuole un'idea, magari una sola, ma un'idea.

occheeeeei, due passi no che dassolo non c'ho voglia, che quell'altro vai a capì che sta facendo a millemila chilometri da qui beato lui.

uno sguardo corre fugace in vetta all'armadio, vai, da solo, in camera, m'attacco a quella bottiglia di uischi che non è manco bono sennò col cavolo che non me l'avevano già finita, mi sbronzo. Compare una fugace versione di me reclinato nell'angolo tra termosifone e pavimento con chiazzetta di vomito e ciondolino bavoso alla bocca, non ho ben capito perché, ma sto tipo mi guarda e mi fa ciao con la manina, e sorride, il simpaticone. ... no, la sbronza triste solitaria e final meglio chennò.

leggere, dai, facciamo i culturali, un buon libro è sempre un buon libro (misero tentativo di autoconvincimento delle mie cellule neurali apatiche svogliate e anche un po' con le palle piene che è da stamani alle ottoemmezzo che lavoro).
Bene, ipotesi libro da scartare.

e allora facciamo i nerd, quello in genere mi riesce bene. qualche bel giochino di quelli pel computer, vediamo checciò installato... anche niente, saranno quattranni che non ci gioco col computer poi paraccio ormai più che un computer è una carretta, co sti ruzzini moderni tutti botte e schianti (sarebbe sTianti, ma poi magari qualcuno non capisce) ci vogliono i centri di calcolo della nasa altro che sto carcano qui.

sono alla frutta...

metto a posto i cassetti del comodino! l'ultima volta che ho pensato questa cosa sono stato colto da un colpo apoplettico ne sono quasi morto e quando mi sono risvegliato i cassetti erano ancora affranti dal loro immenso disordine (era il '95, credo).
NE VA DELLA MIA SALUTE, ho una certa età, non posso mica rischiare così. aspetterò il prossimo decennio. vocina: ma così avrai dieci anni dippiù e la tua salute sarà ancora più cagionevole. vociona (la mia): brava, voldì che la scusa sarà buona anche tra diecianni.

Mi invento un amico immaginario e ci faccio due chiacchiere! Poi penso nell'ordine:
1. Mia nonna lo fa già tutte le notti, la sento sempre e non si dicono nemmeno cose molto interessanti.
2. L'ho già fatto dai due ai sette anni, per ora penso possa bastare.

oh, non so più che pesci prendere (vedi post precedente)....

...un altro post noooooo!!! che grafomane sì ma mi devo dare un contegno che poi pensano che non ho una vita vera e passo giornate intere a scrivere e basta.