c'è Mondrian nel mio bagno

se ne potrebbe riparlare in un altro momento? mica per altro ma quando mi parli sento come un rumore insistente di sciacquoni. Intasati per giunta, sono sicuro. Perché fanno wosh wosh poi stallano (nel senso di fermarsi non nel senso delle mucche) e poi fanno gluuu-wooooshhh con quel che di risucchio triste solitario e final. E non ho capito, non sono sicuro, ma forse 'sto rumore è l'aria che quando apri bocca ti entra dalle orecchie a causa della depressione causata dal sottovuoto spinto che c'hai costì dentro. Ma dico io, se non hai niente di intelligente da dire, zittati.

Adesso devo andare, tra l'altro, che mi è arrivato un sms e m'hanno invitato ad uscire. Chi era? che ne so, c'era scritto "numero privato" non è che sono stato ad indagare. Magari è una maniaca che mi piglia mi stordisce e poi mi stupra in un vicolo (se stai leggendo, non c'è bisogno che tu mi stordisca, stuprami tutto, che mi piace). Cosa? Cos'è questo odore? Ah, no, tranquilla, ho solo scorreggiato. Sai com'è a pranzo ho mangiato pesante, poi sono uscito in terrazza in mutande e il freddo deve avermi fatto male al pancino. Fa davvero così schifo? Se devi vomitare il bagno è di là, ma stai attenta, che ho appena pulito. No, mi dispiace non ho lamette in bagno, uso il rasoio elettrico, ma tranquilla dai, i peli superflui non mi danno fastidio (si capisce che sto dicendo una cazzata, vero?). Ah no?! volevi suicidarti... capisco, e proprio nel mio bagno? è tutto bianco e blu il mio bagno, se mi ci spargi il sangue poi sembra un quadro di Mondrian. Senti, se ti lascio lì a marcire hai intenzione di diventare gialla o verde? come che me ne frega? Il giallo andrebbe bene, ma il verde nei quadri di Mondrian mi pare di non ricordarlo. Non sai chi è Mondrian? Questo è un problema tuo, non è che sono qui per farti un corso accelerato di storia dell'arte, son qui per scoparti, che, non l'avevi capito?

Sì lo so, ho un ego eccessivamente sviluppato blah blah blah.

Sono felice che tu sappia il significato della parola ego, francamente non me l'aspettavo, dove l'hai imparata, sull'incarto dell'ovino kinder? sì lo so che le frasi ebeti e zuccherose si trovano nei baci perugina ma non pensavo te ne avessero mai regalati. E comunque non è il mio ego ad essere ipertrofico, sei te che non capisci un cazzo. E se anche non fosse così, non è che posso stare qui a ragionarci su, c'ho da uscire t'ho detto, ti vuoi rivestire?